00 24/03/2013 14:14
1° parte
Salve, ho 37 anni e il 25 febbraio scorso mi hanno impiantato il neuromodulatore per la prova esterna. Solo che fatico a trovare i parametri di polarizzazione degli elettrodi in quanto i miei disturbi sono misti.
Ho problemi legati allo svuotamento (faccio molta fatica e il quadro sebra compatibile con un detrusore poco contrattile), ma sento perennemente lo stimolo a svuotare la vescica anche se di urina non ce ne sta più.
Avendo questi distrubi misti tra il dover inviare impulsi di azione alla vescica di contrarsi, ma inibitori per togliere il messaggio continuo allo svuotamento, non riusciamo a trovare la configurazione adatta. Potete per favore aiutarmi?
Questo è il 4° anno col disturbo e sono veramente distrutta.
Non sto qui a raccontarvi l'odissea per arrivare a una diagnosi, che ce l'ho per la vulvodinia, ma per la vescica ancora no. Ho provato terapie farmacologiche, riabilitazione del pavimento pelvico fino ad approdare alla neuromodulazione, ma dopo un mese ancora nulla (ci sono stati problemi tecnici e altri miei problemi di salute,)vi prego sapreste indiarmi per chi ha qualcosa di simile:
La frequenza:?
La polarità:?
La durata dell'impulso:?.
Attualmente stiamo andando a tentativi, ma non rispecchiando io una chiara patologia di ritenzione, incontinenza o dolore, gli standard non funzionano.
Vi ringrazio di cuore per ogni aiuto o suggerimento mi vorrete fornire.
Un abbraccio.